Al Bano: #4volte20 del 23 maggio 2023 – Dall’Arena di Verona in prima serata su Canale 5.

Continuano le serate di grande musica in televisione e questa sera, alle 21:40Canale 5 torna ad ospitare Al Bano (personaggio sempre molto schivo e poco incline a presentarsi di fronte alle telecamere). A distanza di quattro anni dallo speciale 55 passi nel sole, in onda sull’ammiraglia Mediaset, in cui celebrava con tanti ospiti la sua lunga carriera, il cantante pugliese si fa un regalo di compleanno con 4 volte 20.

4 VOLTE 20 | Il programma

Nato a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, il 20 maggio 1943Al Bano celebra con questa serata speciale, nella splendida cornice dell’Arena di Verona, il suo 80° compleanno, trovando così una nuova occasione per riunire la sua grande famiglia allargata e i tanti amici che hanno segnato la sua carriera quasi sessantennale.

L’evento è stato registrato lo scorso 18 maggio ed è l’unico concerto di musica pop ad essersi svolto nella location veronese prima del tradizionale inizio della stagione dedicata alla musica lirica. Non si tratterà dell’unica serata di festeggiamenti, dal momento che Al Bano ha previsto altre tre date nel corso dell’estate, ma questa è realizzata apposta per accontentare anche il pubblico televisivo.

4 VOLTE 20 | L’evento

Parteciperanno alla serata alcuni amici di Al Bano che con lui hanno condiviso gli esordi e importanti passaggi della sua carriera: Gianni MorandiRenato Zero (che farà un regalo molto speciale), Umberto TozziRicchi e PoveriArisa Iva Zanicchi. È previsto anche un intervento telefonico di Adriano Celentano.

Ci saranno anche delle esibizioni particolari con l’ex moglie Romina Power, coi figli avuti con lei YariCristél Romina, e coi figli avuti dalla seconda relazione con Loredana Lecciso, ovvero Jasmine Albano Junior.

Accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Alterisio Paoletti, sarà l’ennesima occasione per ascoltare canzoni come FelicitàNel soleSharazanMattinoCi saràÈ la mia vitaNostalgia canaglia e molte altre ancora.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter