#LeIene – Puntata del 21/03/2023 – Con Belen Rodriguez e Max Angioni su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà l’inedita coppia composta da Belen Rodriguez Max Angioni, con la partecipazione di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La dodicesima puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 21 marzo 2023

Ospiti speciali della puntata saranno le cantautrici Fiorella Mannoia Francesca Michielin, lo stylist Nicolò Cerioni Carolina Orlandi, moglie di David Rossi, manager del Monte dei Paschi di Siena morto dieci anni fa in circostanze che tuttora risultano misteriose.

Roberta Rei tornerà a parlare di Elaheh Tavakolian, giovane donna iraniana diventata simbolo delle proteste che da mesi infiammano il suo Paese. La settimana scorsa, Rei aveva incontrato Tavakolian in Turchia e aveva accolto il suo appello a scappare e oggi è finalmente arrivata in Italia.

Tavakolian ha una benda sull’occhio a causa di un proiettile sparato dalle forze di sicurezza durante una brutale repressione di una delle tante proteste anti-governative. Nel servizio della scorsa settimana, Rei aveva fatto un appello all’associazione Soleterre, che aveva aderito al progetto per aiutare a finanziare la partenza e le cure di Elaheh, raggiungendo un totale di 14.500€. Domani, Tavakolian sarà ricoverata presso il reparto di Oculistica del San Raffaele di Milano. Nell’attesa, c’è stato l’incontro con Giulia Salemi, che fin dall’inizio delle proteste sostiene la causa delle donne iraniane, paese di origine di sua madre Fariba Tehrani.

L’appuntamento con la dodicesima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter