#LeIene – Puntata del 15/11/2022 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 50° serie di puntate. Confermati anche per quest’edizione i due conduttori che avevano caratterizzato la scorsa primavera, ovvero Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Max Angioni e Eleazaro Rossi. La settima puntata sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione, che arriva a pochi giorni dallo spegnimento delle 25 candeline per il programma ideato da Davide Parenti nel 1997, metterà insieme servizi, reportage, inchieste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 15 novembre 2022

Nella settima puntata si tornerà ancora una volta sul caso David Rossi, il manager del Monte dei Paschi di Siena caduto dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013 nel pieno del caos che colpì l’istituto bancario toscano in quegli anni. Su questa vicenda si era già basata la prima puntata dello spin-off de Le IeneInside, trasmessa da Italia 1 alcune settimane fa.

Antonino Monteleone mostrerà alcuni elementi che finora non erano mai stati visti in televisione, approfondendo la nuova indagine della Procura di Genova che vedrebbe coinvolti i tre magistrati – accusati di falso aggravato – che ispezionarono l’ufficio di Rossi nel 2013, ma anche le incongruenze rilevate nelle immagini dello stesso ufficio. In particolare, l’attenzione si concentrerebbe sui presunti biglietti d’addio lasciati da Rossi, che erano stati strappati e gettati nel cestino, a conferma – secondo la famiglia – che non avesse alcuna intenzione di suicidarsi.

Nel servizio ci sarà anche un’intervista alla vedova di David RossiCarolina Orlandi, che commenterà le ultime novità sulla vicenda.

L’appuntamento con la settima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter