#LeIene – Puntata del 13/12/2022 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 50° serie di puntate. Confermati anche per quest’edizione i due conduttori che avevano caratterizzato la scorsa primavera, ovvero Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Max Angioni e Eleazaro Rossi. La undicesima puntata sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione, che arriva a pochi giorni dallo spegnimento delle 25 candeline per il programma ideato da Davide Parenti nel 1997, metterà insieme servizi, reportage, inchieste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 13 dicembre 2022

Nella undicesima puntata, l’ultima del 2022, sarà ospite la cantante Bianca Atzei, divenuta di recente mamma di Noa Alexander, il figlio avuto con la Iena Stefano Corti.

Roberta Rei tornerà sulle parole dell’ex ginnasta azzurra Carlotta Ferlito, che la scorsa settimana ha raccontato delle vessazioni e degli abusi subiti durante gli anni di preparazione alle gare e della denuncia che avrebbe messo fine alla sua carriera. Ci sarà anche una nuova testimonianza da parte di un’altra atleta che ha subito abusi e un intervento del presidente della Federginnastica Gherardo Tecchi.

Nina Palmieri approfondirà il caso della giovane Gaia Randazzo, la ventenne che, nella notte fra il 10 e l’11 novembre scorso è scomparsa dalla nave Superba che da Genova avrebbe dovuto portarla a Palermo.

Giulio Golia sarà nei laboratori della Polizia Scientifica della Direzione Centrale Anticrimine per capire, insieme agli investigatori, come si analizzano e si cercano di risolvere i casi di omicidio.

L’appuntamento con la undicesima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter