#LeIene – Puntata del 11/10/2022 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 50° serie di puntate. Confermati anche per quest’edizione i due conduttori che avevano caratterizzato la scorsa primavera, ovvero Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Max Angioni e Eleazaro Rossi. La seconda puntata sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione, che arriva a pochi giorni dallo spegnimento delle 25 candeline per il programma ideato da Davide Parenti nel 1997, metterà insieme servizi, reportage, inchieste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 11 ottobre 2022

Nella seconda puntata saranno presenti come ospiti Giulia Salemi Saverio Raimondo.

Salemi lancerà un messaggio alle donne iraniane per raccontare loro la grande mobilitazione e il sostegno dell’Italia alla loro causa. La modella, inoltre, è figlia di Fariba Tehrani, fuggita da Teheran nel 1978 a seguito della Rivoluzione islamica. Nel corso della settimana, diverse donne di spettacolo hanno accolto l’appello di Nina Palmieri a tagliare una ciocca di capelli in segno di vicinanza alle proteste scoppiate in tutto l’Iran dopo l’uccisione di Mahsa Amini, morta dopo l’arresto per non aver indossato correttamente l’hijab. Tra queste, Belèn Rodriguez, Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Laura Torrisi, Nina Zilli, Rocio Munoz Morales, Chiara Scelsi, Bianca Atzei, Sofia Goggia, Costanza Caracciolo.

Raimondo tornerà sul criticatissimo monologo della scorsa settimana, in cui faceva della satira sul tema del body shaming, provando a darsi una giustificazione.

Antonio Monteleone si occuperà di Massimo Giuseppe Bossetti, condannato definitivamente all’ergastolo in quanto colpevole dell’omicidio di Yara Gambirasio. Oggi, un’inchiesta della Procura di Venezia ha avanzato l’ipotesi di frode e depistaggio circa le modalità con cui sarebbero state gestite le provette di DNA dell’imputato. Monteleone incontrerà il legale di Bossetti, Claudio Salvagni, chiedendogli perché per la difesa non sia stato possibile esaminare l’unica prova che incastra il suo assistito.

Luigi Pelazza tornerà a parlare di Luca, l’uomo che era stato accompagnato a Belgrado per coronare l’amore con una ragazza cubana conosciuta sui social network. Nel servizio della scorsa settimana, Arelis era riuscita ad entrare in territorio italiano in bicicletta, ma poi tra lei e Luca qualcosa sembra essere andato storto.

Beppe Quintale incontrerà alcuni dei protagonisti del Napoli vincitore dei due Scudetti e dei tanti trionfi italiani ed internazionali tra il 1987 e il 1990. Nei giorni scorsi, infatti, nella rubrica social curata da FedezMuschio selvaggio, l’invitato Antonio Cassano si era lanciato in uno dei suoi tanti giudizi tranchant, definendo i compagni di squadra di Diego Armando Maradona come degli scappati di casa. Fra gli intervistati, Giuseppe BruscolottiAlessandro RenicaPier Paolo Marino Andrea Carnevale.

L’appuntamento con la seconda puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter