#LeIene – Puntata del 10/10/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La seconda puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera, 10 ottobre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 10 ottobre 2023

Ospiti di questa puntata saranno il cantautore Alfa, che canterà il suo successo estivo Bellissimissima, e Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji & Fede.

Nicola Barraco si occuperà della tragedia di Mestre avvenuta la scorsa settimana, nella quale un pullman è precipitato per diversi metri da un cavalcavia provocando venti morti. L’inviato racconta le storie dei primi soccorritori che si sono presentati sul luogo dell’incidente e le testimonianze di chi ha messo a repentaglio la propria vita per salvare quella di altre persone.

Gaetano Pecoraro sarà a Dubai per documentare l’alto numero di medici italiani nei Paesi Arabi. Nonostante l’alto livello di preparazione accademica, infatti, molti professionisti della sanità hanno deciso di lasciare l’Italia per recarsi in nazioni in cui le condizioni economiche risultano più favorevoli.

Filippo Roma ritorna sul tema del secondary ticketing che sta riguardando le visite al Colosseo. In questo servizio d’aggiornamento, l’inviato scoprirà come alcuni tour operator, incerti sulla possibilità di reperire biglietti per l’Anfiteatro Flavio, stiano decidendo di non inserire la visita nei loro programmi, escludendo i clienti stranieri dalla possibilità di vedere una delle Meraviglie del mondo moderno.

Veronica Ruggeri incontrerà Maria Sofia Pia Federico. Ex partecipante al docu-reality di Rai 2 Il Collegio, ha deciso di non frequentare più l’università e di avviare una carriera nell’hard con l’apertura di un profilo su OnlyFans e l’ingresso nell’Academy di Rocco Siffredi. La ragazza era stata criticata dai suoi genitori e, in particolare, dal padre (con cui già nel docu-reality si era visto che non avesse un rapporto idilliaco, ndr). Ruggeri le farà incontrare alcune ex sex worker: Luce Caponegro (Selen), Sara Tommasi Eva Henger.

Luigi Pelazza sarà a Napoli per raccontare il tema del narcotraffico. L’inviato è riuscito a documentare quello che sembrerebbe un tentativo di acquisto di un’ingente quantità di stupefacenti da parte di due ex pregiudicati.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter