#Belve – Terza puntata del 10/10/2023 – Con Francesca Fagnani su Rai 2.

Che Belva si sente?. Tornano le fatidiche interviste di Francesca Fagnani in Belve, la trasmissione nata nel 2018 su Nove e traslocata su Rai 2 nel 2021 che, dopo alcuni anni in seconda serata, dall’inizio del 2023 si è trasformata in un’insolita prima serata fatta di confronti faccia a faccia fra la conduttrice e gli ospiti, generalmente molto discussi e chiacchierati. Questa sera alle 21:20 andrà in onda la terza puntata della sua nona stagione.

BELVE | Il programma

Se in seconda serata Belve si configurava come un contenitore di due interviste dal ritmo molto serrato e punteggiato dai commenti sornioni e imprevedibili della sua conduttrice, in prima serata si sono aggiunti ulteriori elementi per incuriosire un pubblico sicuramente più occasionale e meno fedele al format. Oltre, appunto, ai faccia a faccia, nei quali Francesca Fagnani invita costantemente gli intervistati ad essere schietti e sinceri, in questa nuova edizione si aggiungono alcune novità.

Confermate le incursioni delle Eterobasiche, duo romano nato su Instagram e composto da Valeria De Angelis Chiara Cicolani che ironizza sugli stereotipi dei maschi eterobasici. Si aggiungono, poi, i momenti della cartomante, interpretata da Vincenzo De Lucia, che riceverà davanti al suo tavolo alcuni ospiti speciali, e quello della libera arte, in cui attori, comici e personalità dello spettacolo regaleranno alcune loro performance inedite.

BELVE | Terza puntata

Ospiti della terza puntata di Belve saranno Emma BoninoStefania Nobile Federico “Fashion Style” Lauri.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter