#LeIene – Puntata del 09/04/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La quattordicesima puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 9 aprile 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 9 aprile 2024

Ospiti della puntata saranno Tananai, in testa alle airplay radiofoniche col brano Veleno, e Michela Giraud, che presenterà il suo primo Flaminia, in uscita giovedì 10 aprile.

Stefano Corti incontrerà il campione di tennis Jannik Sinner, dopo che nei giorni scorsi i principali quotidiani avevano vociferato di un suo rifiuto di incontrare l’inviato de Le Iene. L’attuale numero due del ranking ATP, raggiunto in allenamento, giocherà con Corti un’insolita partita di tennistavolo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter