#LeIene – Puntata del 07/03/2023 – Con Belen Rodriguez e Max Angioni su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà l’inedita coppia composta da Belen Rodriguez Max Angioni, con la partecipazione di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La decima puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 7 marzo 2023

Ospiti di questo appuntamento de Le Iene saranno Colapesce Dimartino Ariete che, direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo, eseguiranno i loro brani Splash Mare di guai.

Ci saranno anche Fred De Palma, che in un monologo parlerà della sua dipendenza da gioco d’azzardo, la modella Carlotta Bertotti, che racconterà di come ha accettato il proprio aspetto e il suo nevo di Ota sul volto, e il dottor Roberto Boffi, che parlerà di come si può sconfiggere la dipendenza da fumo, alla luce del recente disegno di legge che intende imporre il divieto di fumo anche nei luoghi all’aperto.

Nicolò De Devitiis incontrerà Bea, una giovane pastore delle montagne trentine. Nel servizio sarà raccontata la sua giornata tipo: la sveglia all’alba, il pascolo del gregge, la mungitura, la produzione del formaggio e la tosatura delle pecore. Tra un’attività e l’altra, parlerà dei sacrifici e delle gioie provate nel vivere a contatto con la natura.

Inoltre, ci sarà un’intervista a Edoardo Franco, vincitore dell’ultima edizione di MasterChef Italia.

L’appuntamento con la decima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter