#LeIene – Puntata del 06/02/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La quinta puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 6 febbraio 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 6 febbraio 2024

Ospite della quinta puntata sarà il cantautore Gio Evan.

Filippo Roma continua ad occuparsi della questione legata agli arbitri di Serie A. Il direttore di gara, di cui sarà tenuta nascosta l’identità, andrà a segnalare una nuova serie di episodi controversi. Vista la situazione, l’inviato intervisterà alcuni degli uomini al vertice del calcio italiano.

Antonino Monteleone continua ad occuparsi del caso di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di appena 18 mesi. Saranno raccolte le testimonianze della sorella Viviana.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter