#LeIene – Puntata del 04/05/2022 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 49° serie di puntate. Un’edizione completamente rinnovata che vedrà il ritorno alla conduzione di Teo Mammucari, di ritorno dopo quasi quattro anni di assenza, affiancato da Belen Rodriguez, di ritorno sulla cadetta di Mediaset dopo la lunga esperienza a Colorado. La tredicesima puntata sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Un’edizione che si prefigge l’obiettivo di rinnovare i contenuti, con servizi e reportage legati all’attualità e alla cronaca, col consueto taglio graffiante che caratterizza il programma da 25 anni, ma anche con un ritorno alla leggerezza e all’ironia che, da qualche tempo, erano stati abbandonati.

LE IENE | La puntata del 4 maggio 2022

Nella tredicesima puntata saranno presenti come sempre gli interventi di Max Angioni e di Eleazaro Rossi. Fra gli ospiti, è previsto un intervento di Ale e Franz.

Nina Palmieri tornerà sul catfish che ha riguardato l’ex campione di pallavolo Roberto Cazzaniga. Nei mesi scorsi, lo sportivo era stato oggetto di una sovraesposizione mediatica perché era convinto di avere una relazione sentimentale con la modella Alessandra Ambrosio e, in questi giorni, è tornato ad occupare le pagine di cronaca. La Guardia di Finanza di Monza ha eseguito, su delega della Procura, un sequestro preventivo di parte dei 600.000€ che erano stati sottratti a Cazzaniga da due donne, Valeria Satta Manuela Passero, per truffa aggravata e continuata.

Alice Martinelli incontrerà Carla Di Tecco, direttrice di un supermercato di Pescara espulsa dallo store con l’accusa di aver inviato un messaggio vocale, nella chat dei dipendenti, in cui chiedeva loro chi avesse avuto il ciclo mestruale dopo aver trovato un assorbente sporco al di fuori di un cestino. Sarà la sua prima apparizione televisiva e nel servizio sarà ascoltato, integralmente, il messaggio vocale incriminato.

Filippo Roma raccoglierà le impressioni e le dichiarazioni di alcuni personaggi famosi che esprimeranno il loro parere sulle frasi pronunciate, qualche giorno fa, da Luca Barbareschi durante un incontro pubblico. L’attore e produttore cinematografico ha parlato (con termini ben più coloriti) di mafia gay e ha definito l’inclusività come la cosa più stupida del mondo, suscitando la dura reazione della comunità LGBT+, che ha preteso le sue scuse ufficiali.

L’appuntamento con la tredicesima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter