#LeIene – Puntata del 03/10/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La prima puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera, 3 ottobre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 3 ottobre 2023

Ospiti de Le Iene questa sera saranno: i The Kolors, dominatori dell’estate musicale col brano Italodisco; Elaheh Tavakolyan, che era stata protagonista di alcuni servizi della trasmissione in cui venivano raccontate le proteste contro il regime teocratico iraniano; Seydou Sarr, attore ventunenne senegalese protagonista del film Io, capitano di Matteo Garrone.

Gaston Zama tornerà sul caso di Gisella Cardia e sulle presunte apparizioni della Madonna Trevignano Romano, sottoponendo alcune statuine sacre a vere e proprie TAC, dopo le polemiche che c’erano state nei mesi scorsi circa le presunte lacrime di sangue che avrebbero versato.

Luigi Pelazza sarà ad Atene, in Grecia, per documentare il traffico di migranti organizzato da alcuni gruppi somali. Alice Martinelli incontrerà alcuni ragazzini stranieri sfuggiti al circuito dell’accoglienza, o perché non c’erano più posti disponibili nelle comunità, o perché desiderosi di trasferirsi in altri Paesi.

Filippo Roma, dopo la denuncia da parte dell’Antitrust, parlerà del fenomeno del secondary ticketing al Colosseo: secondo l’autorità, infatti, i visitatori non avrebbero modo di acquistare biglietti dal sito ufficiale perché comprati da rivenditori secondari, spesso siti bot, con lo scopo di facilitarne la rivendita all’interno di pacchetti turistici, aumentandone l’importo originario.

Nicolò De Devitiis sosterrà un colloquio di lavoro con Flavio Briatore, provando ad essere quell’uno su 150 che l’imprenditore piemontese è disposto ad assumere per lavorare nelle sue attività.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter