#LeIene – Puntata del 02/05/2023 – Con Belen Rodriguez su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La diciottesima puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 2 maggio 2023

Queste le anticipazioni dei servizi della diciottesima puntata.

Gaston Zama incontrerà Maria Giuseppina Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano che, per la prima volta, racconterà la sua verità. La donna, al centro delle cronache e delle polemiche per aver detto di aver visto lacrimare sangue dal volto della statuetta riportata da Medjugorje e di ricevere messaggi per i fedeli direttamente dalla Madonna, ripercorrerà la vicenda insieme al marito, rispondendo a undici domande sui temi che, in questi mesi, hanno destato maggiore scalpore.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter