#LeIene – Puntata del 02/04/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La tredicesima puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 2 aprile 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 2 aprile 2024

Ospite della puntata sarà Clara, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo col brano Diamanti grezzi.

Giulio Golia continuerà a raccontare la storia di Andrea Antonello, ragazzo di 31 anni affetto da autismo, e di suo padre Franco che da anni si occupa di lui. Il 2 aprile è, infatti, la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo e la loro presenza in trasmissione servirà, ancora una volta, a sensibilizzare sulla consapevolezza e la comprensione dello spettro autistico.

Filippo Roma torna ad occuparsi degli arbitri di Serie A con una lettera dell’avvocato di Roberto D’Onofrio, ex procuratore capo dell’AIA attualmente agli arresti domiciliari, il quale denuncia varie irregolarità sui rimborsi gonfiati e sulle inchieste che poi sono state archiviate dalla stessa associazione.

Nicolò De Devitiis seguirà i The Kolors per raccontare quarantotto ore della loro vita.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter