#LaTVdei100eUno – Seconda puntata del 22/03/2023 – Con Piero Chiambretti su Canale 5.

I grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi. Questo il motto de La TV dei 100 e Uno, il ritorno in prima serata di Piero Chiambretti che, col suo stile inconfondibile, tornerà ad approcciarsi ai bambini in uno show per tutta la famiglia, di cui, questa sera alle 21.35 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata.

LA TV DEI 100 E UNO | Il format

La TV dei 100 e Uno (originariamente La Carica dei 100 e Uno, anche se si è preferito non avere delle grane con Disney) non è propriamente un’idea innovativa, ma comunque qualcosa di insolito per Piero Chiambretti, volto Mediaset da ormai 15 anni, che ha iniziato a pensare a questo progetto oltre dieci anni fa, dopo la nascita di sua figlia Margherita.

Nel solco di Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e del poco fortunato remake Chi ha incastrato lo Zio Gerry? con Gerry Scotti, i personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della politica si sottoporranno alle imprevedibili domande di una pattuglia di ben 100 bambini, di età compresa tra i e gli 11 anni, armati della loro curiosità e della loro innocenza. Domande che potranno riguardare ogni aspetto dell’intervistato, dalla vita privata alla carriera, e da cui ci si aspetta una risposta chiara, semplice e diretta, avendo a che fare con dei bambini.

Ma i bambini in studio non saranno protagonisti soltanto delle interviste, ma esibiranno anche il loro talento, qualsiasi esso sia, senza una gara e senza nessuno a giudicarli, riprendendo in questo caso l’idea de

LA TV DEI 100 E UNO | La seconda puntata

Ospiti della seconda puntata de La TV dei 100 e Uno saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter