I Fatti Vostri – Nuova stagione 2021/2022 – Riapre la Piazza di Rai 2 con Salvo Sottile e Anna Falchi.

Una certezza granitica come poche altre è quella di accendere Rai 2, dalle 11:10 alle 12:55, e trovare I Fatti Vostri, lo storico talk show ideato e diretto da Michele Guardì. Dopo le ultime dodici edizioni che hanno visto la conduzione di Giancarlo Magalli, affiancato da partner con cui il rapporto non sempre è stato idilliaco, il programma passa nelle mani della coppia composta da Salvo Sottile Anna Falchi.

I FATTI VOSTRI 2021/2022 | Il nuovo cast

Accanto alla nuova coppia di conduttori vi è, come di consueto, un nutrito cast. Confermato il professor Umberto Broccoli, che racconterà, come di consueto, i grandi momenti della nostra storia recente, collegandosi anche a quanto avveniva al cinema, in teatro e in televisione. Il colonnello Massimo Morico darà costanti aggiornamenti sulle previsioni del tempoEmanuela Aureli intratterrà il pubblico con le sue inconfondibili imitazioni. Infine, Stefano Palatresi sarà ancora una volta alla guida della band presente ai confini di Piazza Italia.

Infine, Paolo Fox giocherà come sempre con le previsioni astrologiche nel consueto ampio spazio dedicato all’oroscopo, seguendo il comandamento “Non credete, verificate“.

I FATTI VOSTRI 2021/2022 | Rubriche e novità

Dopo qualche anno di silenzio, tornerà in qualche modo ad essere protagonista il Comitato, impersonato dalla voce fuori campo di Michele Guardì. Tornerà ad essere data la possibilità agli spettatori di affacciarsi su Piazza Italia dal famoso balcone per esporre i propri problemi e cercare di ricevere una soluzione o una risposta. Nella rubrica Ci pensa Patty, l’esperta in studio permetterà agli spettatori di risolvere i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.

Torneranno anche i giochi col pubblico da casa: nella Fattoria, infatti, gli spettatori potranno partecipare alla rottura dei porcellini-salvadanaio per ottenere un premio fino a 500€ in gettoni d’oro e un superpremio del valore di 1.000€.

Naturalmente, l’ingrediente fondamentale del programma rimarranno i fatti: casi di cronaca, racconti di vita, situazioni bizzarre o complesse saranno raccontate dai tanti ospiti che andranno a far visita a Piazza Italia, sedendosi ai tavolini del bar.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter