Grande Fratello VIP 7 – Ventitreesima puntata del 17 dicembre 2022 – Davide Donadei e Nicole Murgia nuovi concorrenti. Daniele il preferito.

Per la prima volta nela sua storia, sia nella versione classica che in quella Vip, Grande Fratello è aprrodato al sabato sera, per due settimane con due puntate del reality condotto da Alfonso Signorini che si vestono da festa con anche una parte di show.

Grande Fratello Vip | Ventitreesima puntata | Sabato 17 dicembre 2022

Due nuovi concorrenti sono pronti a varcare la Portare Rossa e unirsi al gruppo di “vipponi”. C’è crisi sotto l’albero della Casa di “Gf Vip”: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria stanno attraversando un momento complicato della loro relazione. Da giorni, i due si rinfacciano reciprocamente atteggiamenti che hanno assunto per merito o per colpa dell’altro. Amore al capolinea?

Una sorpresa attende Wilma Goich ed Edoardo Tavassi la cui mamma ha qualcosa da dire a suo figlio…e a Micol Incorvaia. Infine, il verdetto del televoto: chi si salverà tra Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria e Sarah Altobello? Ad essere il preferito del pubblico è Daniele. Manda subito al televoto Sarah. Le nomination decretano che, al televoto, con Sarah, vanno Antonino, Attilio, Charlie, Giaele e Patrizia. Il meno votato lunedì sarà eliminato.

Entrano poi due nuovi concorrenti: Davide Donadei e Nicole Murgia.