Grande Fratello VIP 7 – Ventesima puntata del 5 dicembre 2022 – Eliminato Luciano Punzo.

Ventesima puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e dalla new entry Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La ventesima puntata del 5 dicembre 2022

Nella Casa i rapporti diventano sempre più stretti e questo scatena gelosie che si intrecciano tra loro: Nikita Pelizon è gelosa di Luca Onestini e – a sentire Patrizia Rossetti – subisce la gelosia di Wilma Goich che non vede di buon occhio il suo rapporto con Daniele Del Moro.

Wilma però non è gelosa solo di Nikita ma anche di Micol Incorvaia, mentre, è risaputo che Edoardo Donnamaria, non ha mai “digerito” il rapporto di grande confidenza che Antonino Spinalbese ha con Antonella Fiordelisi.

Pamela Prati ha la possibilità di confrontarsi con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. E a proposito di ex inquiline del loft di Cinecittà… Gegia è pronta per la sua rivincita: Mehmet sarà in studio facendo crollare l’analogia con il “caso Mark Caltagirone”.

Al televoto: Luciano Punzo, Micol Incorvaia, e Patrizia Rossetti. Chi dovrà lasciare definitivamente il gioco? Ad essere eliminato è Luciano, salvato solo dal 14%. Patrizia ha invece ottenuto il 26% di voti e Micol ben il 60%.

Al nuovo televoto, senza eliminazione, vanno Daniele e Charlie.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter