Grande Fratello VIP 7 – Trentottesima puntata del 2 marzo 2023 – Fuori gli ex. Eliminata Sarah Altobello.

Trentottesima puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La trentottesima puntata del 2 marzo 2023

I tre ex scopriranno le sorti del loro destino. Qualcuno di loro resterà come concorrente? Nel corso della scorsa puntata, alcune dichiarazioni di Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia relative a un “incontro ravvicinato” tra i due hanno scatenato una forte reazione in Antonella Fiordelisi. I tre avranno modo stasera di chiarire le loro posizione nel corso di un faccia a faccia.

A scaldare gli animi nella Casa non è solo quanto accaduto tra i “Donnalisi” ma anche l’accesa discussione tra Davide Donadei ed Edoardo Tavassi.

Infine, il verdetto del televoto. Chi tra Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi sarà eliminato? Ad essere definitivamente eliminata dal gioco è Sarah Altobello.

I tre ex di, quindi Ivana, Martina e Matteo vengono fatti uscire dalla casa, nessuno di loro tre resta.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter