Grande Fratello VIP 7 – Trentaduesima puntata del 9 febbraio 2023 – Equlibri precari tra diversi vipponi.

Trentaduesima puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

Da stasera, dopo la pausa di dicembre e gennaio, il programma torna ad andare in onda con due puntate settimanali, da ora e sino a fine programma (attualmente prevista ad aprile).

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La trentaduesima puntata del 9 febbraio 2023

L’ingresso degli “ex” mina ulteriormente gli equilibri della Casa di “Gf Vip 7” che erano già precari: nelle scorse ore si sono alternati confronti al vetriolo e accese discussioni. Se da un lato, infatti, la presenza degli ospiti ha scatenato comprensibili gelosie, dall’altro è chiaro che sempre di più si delineano speciali simpatie e forti alleanze.

Inoltre, Attilio Romita è furioso con alcuni “vipponi” coinquilini, in particolare con Edoardo Tavassi, per la nomination di lunedì. Una bella sorpresa attende Nicole Murgia: incontrerà suo padre.Infine, il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello?

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter