Grande Fratello VIP 7 – Quarantacinquesima puntata del 3 aprile 2023 – La Finale. Vince Nikita. Seconda Oriana, terzo Alberto.

Quarantacinquesima puntata, la finale, dopo quasi sette mesi, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La Finale di Lunedì 3 aprile 2023

Dopo il record di durata di ben 197 giorni, il reality iniziato lo scorso 19 settembre 2022 e dopo ben 45 puntate in prima serata, stasera giunge all’episodio della sua fortunata settimana edizione. Qualche mese di riposo e poi a settembre di nuovo in onda con l’ottava serie, serie con Alfonso Signorini al comando.

Stasera scopriamo l’ordine di classifica dei concorrenti rimasti e chi tra loro vincerà questa edizione. Alberto e Nikita sono gli unici in gioco fin dal primo giorno, poi c’è Giaele entrata il quarto giorno, Micol, Oriana e Tavassi tutti e tre entrati un mese e mezzo dopo nel giorno 46 di gioco, infine Milena entrata l’85 giorno.

Alberto conquista il sesto posto di serata vincendo il televoto contro Milena.  Successivamente vengono stabilite sfide a coppie al televoto. Nikita verso Micol e vince Nikita con il 54,6%. Oriana contro Tavassi e stravince Oriana con il 59,8% e Alberto contro Giaele e vince Alberto con il 54,6%.

Viene poi aperto un televoto a tre in cui ad essere eliminato è Alberto che si classifica così al terzo posto. A contendersi la vittoria finale Oriana e Nikita e la spunta Nikita con il 52,8%.

Appuntamento a settembre con un Grande Fratello tutto nuovo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter