Grande Fratello Vip 6 – Ventottesima puntata del 17 dicembre 2021 – Aldo Montano decide di non continuare ed esce dalla casa.

Ventottesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 17 dicembre 2021

Dopo l’uscita improvvisa di lunedì, Alex Belli torna nella Casa per chiarire ciò che è rimasto in sospeso anche alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore e di quello che ha sentito dire sul suo conto.

Inoltre, stasera ci sarà anche chi entra nella Casa per restare e portare una ventata di novità alle dinamiche del gioco. Tre nuovi concorrenti infatti varcheranno la Porta Rossa e si uniranno al gruppo: Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano.

Altro giro di scelte nel loft di Cinecittà: dopo le decisioni di Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan, è la volta di Aldo Montano, Davide Silvestri, Jessica Selassié, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Chi tra loro deciderà di abbandonare il gioco?

Tutti gli altri concorrenti scelgono di rimanere in gioco, tranne Aldo Montano, che come la Cipriani lunedì, decide di abbandonare e tornare a casa.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri, Clarissa Selassié, Jessica Selassié, Lucrezia Selassié, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).