Grande Fratello Vip 6 – Trentesima puntata del 27 dicembre 2021 – Eliminato Biagio D’Anelli.

Trentesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 27 dicembre 2021

I “vipponi” hanno festeggiato il Natale nella Casa con piatti succulenti e creando un’atmosfera calorosa e divertente. Hanno preparato le nuove esibizione dell’incredibile “Gf Christmas Show” che torna in scena questa sera con la seconda parte. Ancora una volta non sono mancati i battibecchi anche in merito alla preparazione dello spettacolo…

Inoltre, tante emozionanti sorprese attendono stasera gli inquilini della Casa: ospiti scodinzolanti potranno “riabbracciare” i propri super amici, Jessica e Lulù Selassié potranno rivedere il loro fratello e Kabir Bedi sarà in collegamento con il “Grande Fratello Vip”.

In nomination: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Chi dovrà abbandonare la Casa di “Gf Vip”? Ad essere definitivamente eliminato dal gioco è Biagio D’Anelli.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri, Clarissa Selassié, Jessica Selassié, Lucrezia Selassié, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).