Grande Fratello Vip 6 – Diciottesima puntata del 12 novembre 2021 – GF si allunga almeno fino a marzo 2022. Eliminato Nicola Pisu.

Diciottesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 12 novembre 2021

Notizia di oggi, già nell’aria da tempo, ma ora ufficiale, l’allungo del programma (la cui fine inizialmente era prevista per il 13 dicembre 2021) fino a marzo 2022. Attualmente la data della finale è fissata per lunedì 14 marzo 2022, ma non è da escludere una nuova proroga. Mediaset comunica:

«GFVip sarà in onda fino a marzo 2022», annuncia il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri. «Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia».

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Amedeo Goria, Jo Squillo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge,Francesca Cipriani,Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Ainett Stephens, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu (imprenditore, figlio di Patrizia Mirigliani), Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi (imprenditore, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez), Alex Belli, Davide Silvestri (attore), Samy Youssef (modello), Andrea Casalino (Mister Italia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne), Sorelle Hailé Selassié (Clarissa, Jessica e Lucrezia – pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia).

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).