E’ sempre mezzogiorno – Puntata di venerdì 12 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

mezzogiorno

mezzogiornoE’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

AndreaQuesta è la nona settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di venerdì 12 novembre 2021

Ultima puntata della settimana con tante idee in cucina non solo per oggi, ma per tutto il weekend. Iniziamo da Mauro e Mattia Improta, che preprano il polpettone della domenica con patate al forno. Arriva poi Federico Fusca, con una zuppa di cipolle, la carabaccia alla fiorentina. Proseguiamo poi con Sal De Riso e ovviamente un dolce: la torta peccato di gola alle castagne. Simone Buzzi si occupa dello street food proponendo i filetti di baccalà fritti con salsa all’arrabbiata. Infine Fulvio Marino cucina la pizza al padellino ai 5 formaggi. QUI tutte le ricette di oggi