Grande Fratello Vip 5 – Ventisettesima puntata del 18 dicembre 2020 – Filippo Nardi squalificato. Eliminato Cristiano Malgioglio. Quattro nuovi concorrenti.

Grande Fratello Vip 5, ventisettesima puntata dopo ben tre mesi e oltre di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Due imperdibili appuntamenti settimanali, venti concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa, il gioco, il viaggio introspettivo, la competizione. Alla conduzione ritroviamo Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio e negli ultimi giorni la decisione di posticipare ulteriormente la finale al 15 febbraio 2021.

Previste due puntate a settimana, il lunedì e il venerdì, tranne che per il mese di dicembre in cui sarebbe dovuto andare in onda solo di lunedì, Mediaset dopo che venerdì la fiction in onda al posto del GF ha ottenuto ascolti molto bassi, ha deciso per la doppia puntata settimanale del reality anche a dicembre. Pertanto il programma, a dicembre, oltre alla consueta serata del lunedì, andrà in onda anche venerdì 4, venerdì 11 e venerdì 18 dicembre.

Grande Fratello Vip 5 | Ventisettesima puntata venerdì 18 dicembre 2020

La settimana  è trascorsa tra liti e discussioni a go-go tra i “vipponi”, ma non solo, in puntata ad attendere uno dei concorrenti c’è un

severo provvedimento disciplinare.

Stasera anche quattro nuovi ingressi nella Casa:  Cecilia Capriotti, Mario Ermito, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola, tutti pronti a rimettersi in discussione e a rompere i già precari equilibri.

Per qualcuno che entra qualcun altro esce. Al televoto sono finite alcune delle “colonne” di “Gf Vip 5”, in particolare Cristiano, Giacomo, Maria Teresa e Tommaso. Uno di loro dovrà salutare i compagni d’avventura e abbandonare il gioco definitivamente.

A seguito delle frasi e dei comportamenti vergognosi tenuti negli ultimi giorni verso alcune donne della casa, Filippo Nardi è ufficialmente squalificato e viene sbattuto fuori dalla casa.

Esito del televoto sorprendente: Maria Teresa e Tommasono sono super salvati dal pubblico. Tra Giacomo e Cristiano lotta sul filo di lana, il pubblico no li apprezza. Giacomo lo salva il 7%, Cristiano il 6% e quindi è proprio lui ad essere eliminato. Del resto, nominando ripetutamente PierPaolo se l’era cercata….

Nominati Giacomo, Andrea, Dayane, Giulia, Tommaso, Maria Teresa. Il televoto non prevede eliminazione.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Giacomo Urtis (ospite dal 16/11, concorrente dal 04/12)
  10. Cristiano Malgioglio (ospite dal 30/11, concorrente dal 07/12)
  11. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  12. Filippo Nardi (dal 11/12)
  13. Sonia Lorenzin (dal 11/12)