Grande Fratello Vip 5 – Trentacinquesima puntata del 29 gennaio 2021 – Alda D’Eusanio nuova concorrente. Pierpaolo finalista.

Grande Fratello Vip 5, trentacinquesima puntata dopo oltre quattro mesi di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio, poi al 15 febbraio. Prorogato ulteriormente, la finale è stata ufficialmente fissata per lunedì 1 marzo 2021.

Grande Fratello Vip 5 | Trentacinquesima puntata venerdì 29 gennaio 2021

A partire da questa sera e sino alla finale, il programma torna ad andare in onda con doppio appuntamento settimanale, al lunedì e al venerdì. Stasera scopriremo chi sarà il primo finalista maschio tra Pierpaolo e Andrea Zelletta.

E poi un ultimo nuovo ingresso: la vulcanica Alda D’Eusanio, concorrente a tutti gli effetti per questo ultimo mese di programma.

L’esito del televoto decreta che tra Pierpaolo e Andrea Zelletta, il primo finalista, con il 56% di preferenze, è Pierpaolo. Sorpresa per Zenga: Andrea rivede il padre, dopo ben 14 anni. Il famoso allenatore ed ex calciatore, Walter, entra per parlare con il filio.

Nomination per l’eliminazione: votazione palese, tranne per i due già finalisti che votano in confessionale conoscendo le scelte degli altri. Al televoto e a rischio eliminazione vanno Maria Teresa, Giulia, Carlotta e Samantha.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  10. Carlotta Dell’Isola (dal 18/12)
  11. Andrea Zenga (dal 18/12)
  12. Alda D’Eusanio (dal 29/01)