#GialappaShow 2 – Sesta puntata del 21/11/2023 – Con la Gialappa’s Band e il Mago Forest su TV8 e Sky Uno.

La Gialappa’s Band torna a fare televisione in proprio scegliendo TV8 Sky Uno come sedi del suo GialappaShow, che da questa sera alle 21:30 ritorna con la quinta puntata della seconda edizione, dopo una prima serie di appuntamenti che si erano attestati intorno al 5% di share. L’ormai duo composto da Marco Santin Giorgio Gherarducci farà, come sempre, da voce fuori campo alle situazioni che accadranno nello studio, condotto invece dall’immancabile Mago Forest e da una diversa conduttrice ogni puntata.

GIALAPPASHOW | Il programma e il cast

GialappaShow riprende, quindi, molti degli elementi che hanno caratterizzato gli Anni 2000 del brand Mai Dire…, in onda nella prima serata di Italia 1 alla domenica, al lunedì o al martedì dal 2002 al 2008. Fra vecchie conoscenze che già hanno collaborato in passato con la Gialappa’s Band e nuovi nomi già molto conosciuti e apprezzati, tornerà anche l’ironia pungente e sagace di Santin Gherarducci, che commenteranno le situazioni più divertenti avvenute in alcune produzioni Sky come MasterChef o Pechino Express o nel corso della stagione sportiva e, come già avvenuto nelle loro partecipazioni a Stasera c’è Cattelan su Rai 2, commenteranno anche i video più bizzarri del Web.

Alla conduzione, il Mago Forest, volto fisso dei programmi dei Gialappi proprio dal 2002. Con lui, nel cast fisso della trasmissione, i Neri per Caso, Ubaldo PantaniBrenda LodigianiStefano RaponeAlessandro BettiAndrea Ceccon, Tony BonjiValentina BarbieriAntonio Ornano Marcello Cesena.

GIALAPPASHOW | La sesta puntata

Nella sesta puntata di GialappaShow, la co-conduzione sarà affidata a Martina Colombari.

Proseguirà la saga di Sensualità a corte, interpretata da Marcello Cesena e da tutta la sua squadra, che nella scorsa puntata si è fermata al cliffhanger del ritorno di Madre dopo un misterioso rapimento. Ubaldo Pantani, nei panni di Filippo Bisciglia, racconterà le bizzarre vicissitudini di Tentescion Ailand. Il gruppo composto da Enrique BalbontinAndrea CecconFabrizio Casalino Alessandro Bianchi saranno anche questa settimana i Quattro Amici al Bar. Infine, Valentina Barbieri, nei panni di Ilary Blasi, sarà interpellata come gruppo d’ascolto della puntata.

L’appuntamento con GialappaShow è per questa sera, ore 21:30, in prima visione su TV8 Sky Uno.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter