Elisa – #BuonNataleancheate – Il concerto di Natale dal Mediolanum Forum su Canale 5.

La musica torna ad essere protagonista su Canale 5 con la grande serata-evento della Vigilia di NataleBuon Natale anche a te. Si tratta della messa in onda dei due concerti di Elisa dal Mediolanum Forum di Assago degli scorsi 15 e 16 dicembre, in cui la cantante friulana ha eseguito i suoi maggiori successi e le più belle canzoni delle Feste in compagnia di tanti colleghi musicisti e non solo.

ELISA – BUON NATALE ANCHE A TE | L’evento

Buon Natale anche a te è la riproposizione televisiva dei concerti di Elisa del 15 16 dicembre 2023 proposti sotto il titolo di An Intimate Christmas, che ha visto la sua collaborazione col produttore Dardust così come le varie date del suo tour An Intimate Night, che si è svolto tra dicembre 2022 e febbraio 2023, e di An Intimate Night in Arena, ovvero le due date speciali che si sono tenute all’Arena di Verona il 4 giugno 2023.

Un concerto che vuole sensibilizzare anche sui temi della sostenibilità ambientale, con la cantante che ha promosso una raccolta fondi a sostegno di Legambiente e di Music for the Planet per continuare a piantare alberi in Italia per contrastare la crisi climatica.

ELISA – BUON NATALE ANCHE A TE | La scaletta

Oltre ai maggiori successi della sua ultra-ventennale carriera, come LuceGli ostacoli del cuoreL’anima volaLabyrinthAnche fragileEppure sentireNo heroTogether A modo tuoElisa canterà alcuni brani natalizi come White Christmas in un duetto speciale con Andrea Bocelli.

Oltre a lui, saliranno sul palco anche Luciano LigabueGianni MorandiGiorgio PanarielloPinguini Tattici Nucleari con Riccardo ZanottiLorenzo Pasini e Simone PaganiRkomiPio e AmedeoTommaso ParadisoOrnella VanoniCarmen ConsoliEleonora AbbagnatoDrusilla FoerGiovanni Storti.

In più, ci sarà la partecipazione in collegamento di Tiziano Ferro.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter