E’ sempre mezzogiorno – Puntata di mercoledì 30 marzo 2022 – Ricette e rubriche.


E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la ventinovesima settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di mercoledì 30 marzo 2022

Puntata anche stavolta scoppiettante e ricca di ricette, idee, giochi e divertimento. Antonella accoglie subito la sua omonima, la sale una Antonella Ricci, di ritorno dopo essere guarita dal covid, che propone un primo, la pasta chitarrine verdi alle verdure. Arriva poi il toscano Federico Fusca che propone la frittura toscana di carne e di verdure.

Tra pochi giorni sarà papà, nel frattempo di regala un’altra ricetta insieme al gemello, i fratelli Billi infatti sono alle prese con una ghiotta parmigiana di carciofi. Per il dolce, invece, abbiamo zia Cri, con dei buonissimi biscotti occhi di bue alla doppia mela. Infine Fulvio Marino propone il pane di Heidi.

QUI tutte le ricette di oggi