E’ sempre mezzogiorno – Puntata di martedì 28 settembre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di gestione Elisa Isoardi.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la terza settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di martedì 28 settembre 2021

Oggi si festeggia il primo anno del programma, che iniziava, con successo, esattamente un anno fa. Ad accendere i fornelli inizia Ivano Ricchebono, che prepara i tortellacci verdi ai funghi porcini. Dalla Liguria di Ivano andiamo nella Calabria di Caterina  Ceraudo che cucina le alici ripiene di caciocavallo. Spostiamoci poi in Sicilia con Fabio Potenzano alle prese con un gran dolce: il tiramisud. Infine Fulvio Marino prepara il pane gianduia. QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.