E’ sempre mezzogiorno – Puntata di martedì 2 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la ottava settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di martedì 2 novembre 2021

Con una decina di minuti abbondanti in anticipo rispetto al consueto, inizia la puntata odierna. I minuti iniziali di “vantaggio” rispetto alll’orario consueto vengono impegnati con i saluti, le presentazioni e dai giochi telefonici. Ai fornelli ecco Francesca Marsetti che prepara gli uccellini scappati con polenta.Passiamo poi a Michele Farru che invece è alle prese con il soufflè di patate, ricotta e porcini. Ecco poi l’emiliano Daniele Persegani, che stavolta cucina gli strozzapreti del capitano. Luis Gutierres propone la tinga di pollo. Infine Fulvio Marino propone la piada dei morti. QUI tutte le ricette di oggi