Domenica In – Ventunesima puntata del 11 febbraio 2024 – Speciale SanRemo dal Teatro Ariston.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della ventunesima puntata (22° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Ventunesima puntata del 11 febbraio 2024

Come da tradizione, la puntata che segue la finale di Sanremo è interamente dedicata al Festival appena concluso andando in onda direttamente dal palco del teatro Ariston. Novità di quest’anno è il ritorno alle origini, con il programma che torna ad occupare l’intero pomeriggio andando in onda dalle 14 fino alle 20.

A commentare le esibizioni, anche alcuni giornalisti e opinionisti. Ospite d’eccezione Riccardo Cocciante, che si esibirà dal vivo con “Bella senz’anima”, brano di successo del 1974.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter