Domenica In – Ventisettesima puntata del 22 marzo 2020 – Attualità e tanti ospiti in collegamento.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Ventisettesima puntata 22 marzo 2020

Dopo lo stop in via precauzionale della puntata della scorsa settimana, sostituita da uno speciale ItaliaSì di Marco Liorni, che ha visto anche Mara in collegamento, e ha riscontrato ottimi ascolti, Mara torna nel suo salotto della domenica. In studio solo lei e il direttore d’orchestra Stefano Magnanensi. Tanti ospiti, ma tutti rigorosamente in collegamento ognuno da casa sua.

Si parte con Fiorello, a cui segue il trio de Il Volo con ognuno dei tre ragazzi da casa sua.  Tocca poi a Lino Banfi in collegamento da casa sua per una lunga e sentita chiacchierata con Mara. Poi tocca a Gigi D’Alessio a cui segue Renzo Arbore.

Per la musica c’è Arisa. Poi spazio a Don Antonio Mazzi. Infine per la fiction c’è Luca Argentero per promuovere la sua fiction, al via da giovedì suRai1 ‘Doc – Nelle tue mani’.