Grande Fratello Vip 4 – Diciottesima puntata del 25 marzo 2020 – Eliminate Fernanda e Sara. Aristide è in finale. Paolo, Patrick e Antonio al televoto.

Diciottesima puntata nella prima e seconda serata di Canale 5 con il Grande Fratello VIP alla sua quarta edizione. Il Padre di Tutti i Reality, che quest’anno compie vent’anni di programmazione in Italia, vede la novità della conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione, in qualità di opinionisti, dell’inedita coppia composta da Pupo e Wanda Nara.

Grande Fratello Vip 4 | Diciottesima puntata mercoledì 25 marzo 2020

Serata piena di emozioni per gli inquilini del loft di Cinecittà che riceveranno grandi sorprese, balsamo per il cuore in questo momento complicato per tutti.

Ancora una doppia eliminazione muoverà gli equilibri della Casa. La settimana scorsa, al televoto sono finite Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Una di loro abbandonerà il gioco. Ma non sarà l’unico addio della serata… Chi tra gli altri concorrenti dovrà lasciare “Gf Vip”?

È tempo anche per eleggere il secondo finalista di questa quarta edizione del reality. Dopo Sossio Aruta, un altro vip andrà direttamente in finale, non senza colpi di scena.  Adriana Volpe tornerà nella Casa con un videomessaggio in cui parlerà ai compagni d’avventura.

Il televoto decreta che la meno salvata e che quindi è eliminata, è Fernanda. Ogni concorrente deve poi scegliere chi non vuole in finale. Le più votate sono Sara e Teresanna e ognuna deve scegliere un’altra persona da portare al televoto immediato. Vanno al televoto Sara, Teresanna, Antonio e Aristide. Il più salvato è un altro finalista, il meno salvato è eliminato.

Viene eliminata Sara. Aristide è in finale. Nuove nomination: Sossio e Aristide già in finale devono salvare un compagno e da lì parte una catena di salvataggi. I due che rimangono solo al televoto insieme ad un’altra persona che sceglono loro due. Restano Patrick e Paolo che trascinano al televoto anche Antonio.

GRANDE FRATELLO VIP | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti televisivi con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta il mercoledì ; in daytime dal lunedì al venerdì alle 16:15.
  • Italia 1: dal lunedì al sabato alle 18 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 9 alle 6 del mattino successivo)
  • LA5: il live è in onda con varie finestre alle 14, alle 19 (dal lunedì al venerdì), alle 19:30 (il sabato e la domenica) e dalle 24:30.