Domenica In – Ventesima puntata del 4 febbraio 2024 – Anticipazioni su SanRemo.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della ventesima puntata (21° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Ventesima puntata del 4 febbraio 2024

Si inizia da un collegamento con Amadeus dal Teatro Ariston di Sanremo, per alcune anticipazioni e curiosità, a 48 ore dall’inizio della 74^ edizione del Festival della canzone italiana. A seguire,  ospiti  alcuni dei cantanti che hanno fatto la storia della kermesse musicale e che si esibiranno con le canzoni che negli anni hanno presentato con successo sul palco dell’Ariston: Fausto Leali, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, Wilma De Angelis, I Dik Dik, Nicola Di Bari, Marina Occhiena, Wilma Goich, Michele e Mal. In studio, in qualità di opinionista, anche Marino Bartoletti.

Il cantante italo-americano Alfio Bonanno canterà poi “Il Mondo”, celebre brano del 1965 di Jimmy Fontana, mentre Filippo Graziani, figlio dell’indimenticabile Ivan Graziani, si esibirà con una bella interpretazione del brano ‘”Lugano Addio”. Infine, la regista Maria Sole Tognazzi, sarà in studio per presentare il sui film ‘Dieci Minuti’, uscito nelle sale cinematografiche il 25 gennaio scorso e molto apprezzato da pubblico e critica

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter