Domenica In – Ventesima puntata del 30 gennaio 2022 – Tra gli ospiti Loretta Goggi, Ron, Teo Teocoli. Spazio Covid.

domenica in

Domenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Ventesima puntata 30 gennaio 2022

In apertura lo spazio covid e vaccini, in studio: il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il prof. Matteo Bassetti infettivologo dell’ Ospedale San Martino di Genova, il Governatore della regione Puglia Michele Emiliano e il cantante Roby Facchinetti che si esibirà con la bellissima canzone ‘Rinascero’ rinascerai’, scritta insieme a Stefano D’ Orazio in piena emergenza covid nel marzo 2020; in collegamento: Giovanna Botteri, corrispondente della Rai da Parigi.

Nella seconda parte, dedicata allo spettacolo, Loretta Goggi sarà la protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà tra vita privata e carriera, fino ai suoi recenti successi come attrice di fiction e serie tv. A due giorni dal Festival di Sanremo 2022, un talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ con Ron che canterà ‘Vorrei incontrati fra cent’anni’ e ‘Almeno pensami’, Bobby Solo con alcuni suoi successi di Sanremo, Shel Shapiro ricorderà i suoi festival con ‘I Rokes’ per poi cantare il suo nuovo singolo ‘La leggenda dell’ amore eterno’, mentre Teo Teocoli ricorderà il Sanremo del 2000 che lo ha visto protagonista con Fabio Fazio e Luciano Pavarotti.

In collegamento dal Teatro Ariston di Sanremo Giovanna Civitillo, con alcune curiosità e anticipazioni sul Festival. Pierpaolo Pretelli, che fa parte del cast fisso e torna dopo essere guarito dal covid,  si esibirà interpretando il brano ‘Certe notti’ di Ligabue.