Domenica In – Undicesima puntata del 3 dicembre 2023 – Ospiti: Fedez, Belen Rodriguez, Nino D’Angelo, Bruno Vespa.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della undicesima puntata di oggi.

Domenica In | Undicesima puntata del 3 dicembre 2023

Si inizia con una  lunga intervista a Belen Rodriguez, che si racconterà a tutto tondo tra carriera e vita privata, per poi esibirsi con il brano “Mil Pasos”. A seguire un’intervista al cantante e produttore musicale Fedez, che oltre a raccontare della malattia che lo ha colpito nel 2022, parlerà dei tanti progetti di solidarietà che sta portando avanti con la sua Fondazione a sostegno dei giovani disagiati e delle famiglie più bisognose.

Nino d’Angelo, interverrà per annunciare il concerto che lo vedrà protagonista allo Stadio Maradona di Napoli il 29 giugno 2024 con un evento dal titolo “I miei meravigliosi anni ’80“, per poi esibirsi in un medley dei suoi successi. Bruno Vespa, nfine, sarà in studio per presentare il suo ultimo libro, “Il rancore e la speranza”.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter