Domenica In – Undicesima puntata del 22 novembre 2020 – Elena Sofia Ricci, Fabrizio Moro tra gli ospiti.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Undicesima puntata 22 novembre 2020

In apertura  ampio spazio dedicato alla finalissima di “Ballando con le stelle”. Ci saranno in collegamento i 5 giudici: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino oltre al vincitore della 15° edizione di “Ballando” e alcuni protagonisti di questa edizione come Alessandra Mussolini e Mikael Fonts, Costantino della Gheradesca e altri che si collegheranno a sorpresa.

L’attrice Elena Sofia Ricci sarà in studio per presentare la nuova fiction di Rai1 “Rita Levi Montalcini”, poi Ricky, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi saranno in collegamento per ricordare il loro papà Ugo Tognazzi al quale hanno dedicato un libro dal titolo “UGO: la vita, gli amori e gli scherzi di un papà di salvataggio” edito da Rai-Libri.

Per la musica, interverrà in studio il cantautore Fabrizio Moro che ha appena pubblicato un nuovo album dal titolo “Canzoni d’amore nascoste” e con la sua chitarra si esibirà in un medley dei suoi successi. Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, il prof. Matteo Bassetti, infettivologo e autore del libro “Una lezione da non dimenticare”, si collegherà da Genova per fare il punto sulla situazione in Italia in merito ai contagi da Coronavirus, in studio anche il giornalista Bruno Vespa.