Domenica In – Trentottesima e ultima puntata del 5 giugno 2022 – Tra gli ospiti Francesco Gabbani, Cesare Cremonini, Fabrizio Moro, Ermal Meta.


Domenica In
, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Trentottesima puntata 5 giugno 2022

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento: Bobby Solo si esibirà con la sua band cantando alcuni grandi successi dell’ indimenticabile re del Rock’n Roll Elvis Presley; Cesare Cremonini si collegherà da Lignano Sabbiadoro, la località da cui il 9 giugno prenderà il via il suo nuovo tour negli stadi che toccherà diverse città in tutta Italia; Fabrizio Moro, accompagnato dalla sua band, presenterà il suo nuovo singolo ‘Oggi’, mentre Ermal Meta canterà il brano “Un milione di cose da dirti”, terzo classificato al Festival di Sanremo 2021.

Francesco Gabbani, cantautore toscano e vincitore del Festival di Sanremo nel 2017 con ‘Occidentali’s Karma’, si esibirà accompagnato dalla sua band con due singoli tratti dal suo ultimo album:  “Volevamo solo essere felici” e “Spazio Tempo”; Andrea Sannino e Franco Ricciardi presenteranno il loro nuovo singolo “Te voglio troppo bene”, mentre Bruno Venturini, autore della celebre ‘Antologia della Canzone Napoletana’, dedicherà a  Mara Venier un romantico medley di canzoni napoletane.

In finale di puntata, spazio ai saluti e ai ringraziamenti di Mara a conclusione di questa ennesima stagione di successo.