Domenica In – Trentanovesima puntata del 7 giugno 2020 – Tra gli ospiti in collegamento: Luciana Littizzetto, Renzo Arbore, Enzo Miccio.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Trentanovesima puntata 7 giugno 2020

Mara con il piede ingessato a seguito di una frattura ha anche stavolta come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento e in studio: Luciana Littizzetto, in collegamento da Torino, conclusa la stagione di successo di “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio si racconterà tra vita privata e carriera, mentre Renzo Arbore si collegherà dalla sua casa di Roma per presentare il nuovo programma ‘Striminzitic Show’, il comic show che debutterà su Rai2 dall’8 giugno in prima serata.

Alberto Matano, il popolare giornalista e conduttore del programma di Rai1 “La Vita in Diretta”, sarà ospite in studio e si racconterà, ripercorrendo alcune tappe importanti del suo percorso professionale; J-AX, cantautore e conduttore televisivo, sarà in studio per presentare il suo nuovo singolo “Una voglia assurda”.

Ci sarà anche spazio per un aggiornamento medico-scientifico sulla Fase2 con il noto immunologo prof. Francesco Le Foche. Christian Solinas, Presidente della Regione Sardegna, si collegherà da Cagliari per parlare di vacanze e di turismo in Sardegna, mentre Enzo Miccio, noto ‘wedding designer’ e conduttore televisivo, si collegherà dalla Puglia per parlare di crisi del settore dei matrimoni a seguito dell’emergenza coronavirus.

Domenica In | Continua anche a giugno

La lunghissima stagione del programma sarebbe dovuta terminare a fine maggio. Invece Domenica In continua anche a giugno, con puntate inedite fino ben al 28 giugno. Questo non accadeva da decenni. Poi per tutto il mese di luglio andrà in onda ogni domenica un meglio di…della durata di un’ora e mezza per volta. E Mara si ricarica, per tornare a settembre più in forma che mai.