Domenica In – Tredicesima puntata del 6 dicembre 2020 – Boldi – De Sica tra gli ospiti.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Tredicesima puntata 6 dicembre 2020

La puntata si apre con un ampio spazio dedicato alla coppia più amata del cinema italiano Christian De Sica e Massimo Boldi, che si racconteranno tra carriera e vita privata per poi presentare il nuovo film di NataleIn Vacanza su Marte’, per la regia di Neri Parenti e visibile quest’ anno solo sulle piattaforme ‘on line’ a causa della pandemia.

A seguire un ampio spazio dedicato alla tragica scomparsa di Diego Armando Maradona con il fratello Hugo Maradona e sua moglie Paola in collegamento da Napoli, oltre a Christian De Sica e Massimo Boldi, che racconteranno alcuni aneddoti sul “Pibe de oro”, Giampiero Galeazzi, Gigi D’ Alessio, Ciro Ferrara e ad altri ospiti in collegamento.

Patty Pravo, si esibirà cantando il brano “E dimmi che non vuoi morire”, per poi presentare il libro che la ritrae in splendide pose d’autore dal titolo “Minaccia bionda”. La storia di questa settimana sarà quella di Vittoria Schisano, semi-finalista a “Ballando con le stelle” in coppia con Marco De Angelis.

Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverranno in studio il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri e il giornalista Massimo Gramellini, autore del romanzo ‘C’era una volta adesso’. Carlo Conti e Mara Venier ricorderanno l’appuntamento con la 63^ edizione dello ‘Zecchino d’oro’, rimandato a maggio 2021.