Domenica In – Sedicesima puntata del 7 gennaio 2024 – Tra gli ospiti Luca Argentero e Alberto Urso. Irrompe già “SanRemo”.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della sedicesima puntata (17° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Sedicesima puntata del 7 gennaio 2024

Si inizia con un talk che ripercorrerà la storia del ‘Festival di Sanremo. In studio alcuni cantanti e protagonisti di tante edizioni: Bobby Solo, Nicola Di Bari, Donatella Rettore, I Cugini di Campagna, Marina Occhiena, con loro in qualità di opinionisti Marino Bartoletti e Paolo Fox.

L’attore Luca Argentero, interverrà per presentare l’attesa serie tv ‘Doc – Nelle tue mani’. Sergio e Pietro Castellitto, si racconteranno tra carriera e vita privata oltre a dare alcune anticipazioni del film ‘Enea’, in uscita nei cinema da giovedì 11 gennaio per la regia di Pietro Castellitto.

Per la musica, Mario Biondi canterà alcuni suoi successi contenuti nell’album ‘Crooning Undercover’, mentre Alberto Urso presenterà il suo nuovo singolo “Mille domande”.

L’attrice Jasmine Trinca per presentare la serie tv ‘La storia’, tratta dall’omonimo romanzo di Elsa Morante, su Rai1 da domani sera.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter