Domenica In – Quattordicesima puntata del 19 dicembre 2021 – Tra gli ospiti Zucchero, Monica Bellucci. Talk sulla finale di “Ballando”.

Domenica In

Domenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Quattordicesima puntata 19 dicembre 2021

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. A cominciare da Monica Bellucci che si racconterà tra carriera e vita privata per poi presentare il film “La befana vien di notte -2- le origini”, al cinema dal 30 dicembre, per la regia di Paola Randi.

“Il Volo”, interverrà per cantare il brano “E più ti penso”, colonna sonora del film ‘Malena’,  di cui è protagonista proprio Monica Bellucci e per annunciare la loro partecipazione straordinaria alla prossima puntata di ‘Domenica in’, il 26 dicembre prossimo.

Grande attesa poi, per Zucchero, che darà vita ad una vera e propria performance ‘live’ accompagnato dalla sua band.  L’artista amatissimo in tutto il mondo, si esibirà cantando alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Discover’, che contiene anche, alcune  canzoni di grandi artisti come Bono, I Genesis e i Coldplay.

Per il Talk su ‘Ballando’, arriveranno in studio i primi 3 classificati alla finale di ‘Ballando’ mentre gli ‘opinionisti’ saranno: Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi, Bruno Vespa e Rossella Erra. Infine, Pierpaolo Pretelli si esibirà sulle note di “Feliz Navidad”, con il corpo di ballo di “Domenica In”.