Domenica In – Quarantaduesima e ultima puntata stagionale del 28 giugno 2020 – Ospiti e tante sorprese.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Quarantaduesima e ultima puntata 28 giugno 2020

L’ultima puntata di questa lunghissima stagione di successo (era dagli inizi degli anni Ottanta che il programma non andava in onda nel mese di giugno) ha come protagonisti tanti amici ed ospiti: Romina Power interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. Loretta Goggi sarà protagonista di un’intervista  nella quale ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera.

Roby Facchinetti, in collegamento da Bergamo, racconterà questo lungo periodo di quarantena vissuto in una delle città più colpite dal coronavirus e del successo della sua canzone “Rinascerò, rinascerai”, diventata un vero e proprio inno di speranza e di rinascita.

Jerry Calà sarà in collegamento da Verona, per presentare la sua nuova hit dell’estate “Un metro indietro”. Fabio Rovazzi e il cast di “Made in Sud” si collegheranno per salutare Mara, così come Monica Marangoni, conduttrice del programma “L’Italia con voi”, saluterà il pubblico  e i tanti connazionali all’estero che ci seguono attraverso Rai Italia.

Andrea Sannino si esibirà con la sua canzone di successo “Abbracciame”. Per lo spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo, saranno in collegamento il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, e Giovanna Botteri, giornalista e inviata Rai a Pechino.