Domenica In – Prima puntata del 13 settembre 2020 – Ospiti e tante sorprese.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier torna nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio  alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Prima puntata 13 settembre 2020

Mara Venier apre la nuova stagione accogliendo due sue storiche amiche, Romina Power e Loretta Goggi. Ed ancora, in studio Anna Tatangelo, Claudio Amendola e l’intervento comico di Marco Marzocca. Per lo spazio attualità il Professor Francesco Le Foche. In collegamento Mika.