Domenica In – Ottava puntata del 5 novembre 2023 – Tra gli ospiti Alessia Marcuzzi, Paola Perego.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della ottava puntata di oggi.

Domenica In | Ottava puntata del 5 novembre 2023

In apertura una divertente incursione  di Alessia Marcuzzi e del coreografo Luca Tommassini, impegnati negli Studi della Dear con le prove per la seconda puntata di ‘Boomerissima’. Paola Perego, protagonista della 18° puntata di ‘Ballando con le stelle’, si racconterà nel corso di un’intervista tra carriera e vita privata.

Spazio ai ricordi con Elisabetta Villaggio, figlia dell’indimenticabile Paolo Villaggio, scomparso nel 2017 e Claudia Koll, ex attrice che da alcuni anni si dedica all’assistenza dei senza tetto con una associazione benefica ripercorrerà gli anni della sua carriera artistica oltre a parlare del suo personale percorso di fede. Gli attori Tullio Solenghi e Massimo Lopez, impegnati in teatro con lo spettacolo ‘Dove eravamo rimasti’, si collegheranno dal Teatro Martinetti di Garlasco, in provincia di Pavia.

Per la musica, Patty Pravo si esibirà con alcuni dei suoi celebri successi, “Se perdo te”, “Il Paradiso” e “Pazza Idea” e, proprio con ‘Domenica In’, inizia la settimana di raccolta fondi a favore della Ricerca contro il Cancro promossa dall’Airc, in studio il Prof. Enrico Cassano, Direttore di Senologia Radiologica presso l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter