Domenica In – Dodicesima puntata del 29 novembre 2020 – Renato Zero tra gli ospiti.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Dodicesima puntata 29 novembre 2020

In apertura ampio spazio dedicato a Renato Zero che interverrà in studio per presentare il suo ultimo album ‘Zerosettanta – Volume 1’, che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre. Renato Zero si esibirà, tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara, le tappe più belle e importanti della sua straordinaria carriera artistica.

Sarà poi la volta di Alessandra Mussolini, terza classificata alla 15ma edizione di “Ballando con le stelle”, che si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai1 condotto con successo da Milly Carlucci.

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, il Professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, interverrà in studio per presentare il suo libro “Sì, andrà tutto bene”, presente anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, recentemente colpita da ‘Covid-19’.

A conclusione della settimana dedicata alla ‘Campagna di sensibilizzazione contro la Violenza sulle Donne’, interverrà in studio il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Enzo Gragnagniello si esibirà con il brano ‘Donna’, scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicato a tutte le donne.