Domenica In – Diciottesima puntata del 12 gennaio 2020 – Eleonora Daniele tra gli ospiti.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche. E poi l’arrivo di Orietta Berti nel cast di alcune puntate del programma.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Diciottesima puntata 12 gennaio 2020

Inizio puntata con un’ampia intervista ad Eleonora Daniele, che da pochi giorni ha annunciato di essere in dolce attesa. Isa Barzizza, figlia del grande compositore e direttore d’orchestra Pippo Barzizza, racconterà la sua vita e la sua carriera di attrice e soubrette di successo al fianco di grandi artisti come Totò, Erminio Macario e la coppia Garinei e Giovannini.

Stefania Craxi interverrà in studio per presentare il romanzo inedito “Parigi – Hammamet”, appena pubblicato a cura della ‘Fondazione Bettino Craxi’ e scritto da suo padre Bettino Craxi negli ultimi anni di vita, durante il suo esilio in Tunisia.

Nel corso della puntata ci sarà un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk, nel quale saranno protagonisti i giornalisti Roberto D’agostino, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Marco Molendini e due cantanti che hanno partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo: Roby Facchinetti, che canterà un medley dei suoi grandi successi e Mietta, che si esibirà cantando il suo ultimo singolo “Cloro”.