Domenica In – Diciassettesima puntata del 8 gennaio 2023 – Tra gli ospiti: Sergio Castellitto, Rita dalla Chiesa e Luisa Ranieri

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della diciassettesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 8 gennaio 2023

Ezio Greggio si racconterà in un’ampia intervista tra carriera, aneddoti e vita privata per poi presentare il suo libro autobiografico ‘Numero 1’, edito da Solferino. Luisa Ranieri in studio per annunciare la seconda serie della fiction di successo ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, nel quale interpreta un Vice Questore single e molto determinata.

Antonio Albanese è il protagonista del nuovo film di Riccardo Milani ‘Grazie ragazzi’, in uscita nella sale cinematografiche il 12 gennaio. In studio anche Sergio Castellitto e Rita Dalla Chiesa per presentare l’attesa serie tv ‘Il nostro Generale’, in onda su Rai1 da lunedì 9 gennaio e dedicata alla figura del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa.

Rocio Munoz Morales, attrice e showgirl, compagna di Raoul Bova, interverrà per presentare il suo nuovo romanzo ‘Dove nasce il sole’. Spazio alla musica con Red Canzian che canterà il brano “Stare senza di te”, oltre a presentare il musical del quale è regista e produttore ‘Casanova Opera Pop’, in tour nei teatri in Italia in queste settimane.

Infine i Boomdabash, popolare pop band salentina, che si esibirà in un medley dei loro successi oltre a cantare il nuovo singolo ‘Heaven’, insieme agli Eiffel 65

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter